Mindfulness Individuale


Sessioni e programmi individuali di meditazione

 

Il percorso Be Mindful individuale è pensato per essere un’occasione di praticare in modo flessibile e personalizzato.

Il programma è definito intorno alla persona tenendo conto della sua eventuale esperienza di meditazione, delle sue esigenze, della motivazione per cui ha deciso di intraprendere questo percorso.

La durata, le pratiche proposte e le indicazioni che vengono fornite sono personalizzate e mirate. Gli orari sono flessibili, da concordare individualmente.

Il percorso sarà quindi diverso per l’atleta che desidera migliorare le proprie prestazioni e i propri vissuti; per il manager che desidera coltivare la propria leadership o gestire il proprio stress; per la persona che deve affrontare una patologia oncologica o che soffre di un disturbo alimentare o di un disturbo ossessivo compulsivo; per la persona che ha difficoltà relazionali o a gestire le proprie emozioni; per la persona che è semplicemente desiderosa di migliorare la propria qualità della vita.

Al termine di ogni incontro sono fornite delle schede riassuntive o di approfondimento sul tema trattato nella specifica sessione per dare la possibilità di tenere traccia del percorso che si sta svolgendo insieme. Sono inoltre forniti i file audio, che consentono di praticare individualmente a casa e poi di proseguire autonomamente con la pratica anche al termine del programma.

 

Dove e Quando

Si può iniziare il percorso individuale in qualsiasi momento concordando gli orari degli incontri direttamente con il conduttore.

Sede: Centro Clinico Crocetta, corso Galileo Ferraris 110 – TO

 

Per maggiori informazioni

Inviare una mail a [email protected]

Lasciando un recapito telefonico sarete ricontattati direttamente dai conduttori.

 

 

   Se sei interessato a rimanere informato sulle
nostre prossime iniziative di Mindfulness
puoi lasciarci la tua mail
 Newsletter Be Mindful